Motorola Wilder: Resiste a tutto!

Motorola ha annunciato la disponibilità in Italia del nuovo Wilder, uno smartphone touchscreen con display da 2,8 pollici (240 x 320 pixel) resistente agli spruzzi d’acqua e alla polvere. Costa 89 euro, pesa 92 grammi ed è perfetto per chi non vuole preoccuparsi troppo per urti, cadute, acqua e plovere.

Naturalmente è permesso l’accesso ai social network come Facebook, MySpace, Twitter, YouTube e tramite il display secondario (0,7 pollici OLED, 96 x 16 pixel) notifica la ricezione di messaggi in arrivo, le informazioni sui brani musicali in riproduzione o il canale della radio FM attiva.

Il motorola Wilder ha una fotocamera da 2 megapixel (zoom digitale 6x, focus fisso) in grado di registrare filmati a 15 frame per secondo, e dispone di 5 MB di memoria interna, espandibili fino a 32 GB tramite la scheda sd non compresa nella confezione. La connettività comprende Wi-Fi, Bluetooth, un connettore USB e una presa Jack da 3,5 millimetri per le cuffie.

Al suo interno dovrebbe esserci un SoC Qualcomm ESC6240 (la frequenza è ancora sconosciuta), con 64 MB di RAM e 128 MB di ROM. La batteria integrata ha una capacità di 910 mAh, che stando a quanto dichiarato dal produttore dovrebbe garantire un’autonomia fino a 575 minuti in conversazione e fino a 255 ore in standby.

 

 

 

 

Precedente Nuovi modelli HTC in arrivo a settembre? Successivo IFA 2011: Tablet S e P per Sony

Un commento su “Motorola Wilder: Resiste a tutto!

  1. You can certainly see your expertise in the article you write.

    The sector hopes for more passionate writers such as you who are not afraid to say how they
    believe. At all times go after your heart.

I commenti sono chiusi.